Termotronica
Catalogo Italiano
English catalog
Catálogo Español
Catalogue Français

ELETTRONICA E SISTEMI
TELECOMUNICAZIONI E TELEMATICA
ELETTROTECNICA
INGEGNERIA CHIMICA
CONTROLLO DI PROCESSO INDUSTRIALE
TECNOLOGIE DELL'AUTOMAZIONE
TERMOTRONICA
ENERGIE RINNOVABILI
TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI
AUTOTRONICA
BIOMEDICALI
ECOLOGIA
MECCANICA DEI FLUIDI
TERMODINAMICA
POTENZA ELETTRICA
FISICA
BIOLOGIA
CHIMICA


Riscaldamento e idrosanitaria
Questa linea di prodotto contiene tutte le apparecchiature e gli opzionali inerenti il Riscaldamento e l’Idrosanitaria. A seconda delle necessità l’attenzione può essere focalizzata sullo studio della combustione in caldaie murali e/o a basamento, a gas o gasolio, sullo studio degli inquinanti, sui corpi scaldanti, sul riscaldamento dell’aria, sulle applicazione del riscaldamento e dell’idrosanitaria al settore domestico o industriale e così via.

Questa linea di prodotto è suddivisa in tre sezioni principali, che si differenziano per la taglia e l’utente finale cui le apparecchiature si rivolgono:

Riscaldamento e idrosanitaria - Impianti

La prima sezione comprende le apparecchiature carrellate, computerizzate e non, comprensive di strumenti ed accessori che permettono un approccio di tipo teorico pratico all’argomento oggetto di studio e si orientano a scuole di tipo tecnico, dove il background degli studenti consente la realizzazione di calcoli più o meno articolati.
Riscaldamento e idrosanitaria - Unità da tavolo
La seconda sezione comprende i simulatori didattici da tavolo che sono dedicati allo studio delle logiche di regolazione dei sistemi di controllo degli stessi e che necessitano di un PC per un corretto svolgimento del programma didattico. Anche questi sono adatti a scuole di tipo tecnico.
Riscaldamento e idrosanitaria - Apparecchiature da officina
La terza sezione comprende attrezzature appositamente progettate per il lavoro in officina: assemblaggio/ disassemblaggio di strutture e circuiti idraulici, realizzazione di collegamenti elettrici, ecc.. Sono dedicate all’attività pratica e non richiedono prerequisiti teorici spinti. Ben si adattano alle esigenze di scuole professionali dove l’approccio pratico è privilegiato.
 

© Elettronica Veneta S.p.A. - Via Postumia 16, 31045 Motta di Livenza (TV), Italy - C.F e P.I. 00066840265

Iscr. Ufficio del Registro di Treviso n. 00066840265 - R.E.A. n. 80315 - Cap. sociale Euro 3.030.000 interamente versato