Tecnologie dell'Automazione
Catalogo Italiano
English catalog
Catálogo Español
Catalogue Français

ELETTRONICA E SISTEMI
TELECOMUNICAZIONI E TELEMATICA
ELETTROTECNICA
INGEGNERIA CHIMICA
CONTROLLO DI PROCESSO INDUSTRIALE
TECNOLOGIE DELL'AUTOMAZIONE
TERMOTRONICA
ENERGIE RINNOVABILI
TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI
AUTOTRONICA
BIOMEDICALI
ECOLOGIA
MECCANICA DEI FLUIDI
TERMODINAMICA
POTENZA ELETTRICA
FISICA
BIOLOGIA
CHIMICA


Robotica

Documents

Order by : Name | Date | Hits [ Descendent ]
KUB-1/EV - CELLA DI LAVORO ROBOTIZZATA KUB-1/EV - CELLA DI LAVORO ROBOTIZZATA
La cella di lavoro robotizzata mod. KUB-1/EV provvede allo svolgimento d’operazioni di gestione magazzini e manipolazioni in genere. É un robot industriale adattato per essere aderente alle richieste della didattica, della ricerca e delle più svariate applicazioni di laboratorio.
RV3/EV - STAZIONE ROBOTIZZATA CON SISTEMA DI VISIONE ARTIFICIALE RV3/EV - STAZIONE ROBOTIZZATA CON SISTEMA DI VISIONE ARTIFICIALE
In questa situazione la stazione mod. RV3/EV è un’innovativa apparecchiatura per la formazione nel campo della robotica con sistemi di visione artificiale. La stazione robotizzata realizza l’assemblaggio di un prodotto composto di cinque elementi incastrandoli tra loro.
SPUTK/EV - ROBOT MOBILE SPUTK/EV - ROBOT MOBILE
Il robot mobile mod. SPUTK/EV è stato appositamente progettato per lo sviluppo di applicazioni nel campo della robotica quali il controllo remoto, la telepresenza e la navigazione autonoma. In particolare il robot mobile mod. SPUTK/EV è abilitato al controllo remoto anche via Internet.
LWR/EV - LIGHT WEIGHT ROBOT LWR/EV - LIGHT WEIGHT ROBOT
Il Light Weight Robot mod. LWR/EV rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia del controllo e della comunicazione in ambito di automazione industriale. Esso possiede caratteristiche di velocità, precisione e flessibilità.

© Elettronica Veneta S.p.A. - Via Postumia 16, 31045 Motta di Livenza (TV), Italy - C.F e P.I. 00066840265

Iscr. Ufficio del Registro di Treviso n. 00066840265 - R.E.A. n. 80315 - Cap. sociale Euro 3.030.000 interamente versato