Controllo di processo industriale
Catalogo Italiano
English catalog
Catálogo Español
Catalogue Français

ELETTRONICA E SISTEMI
TELECOMUNICAZIONI E TELEMATICA
ELETTROTECNICA
INGEGNERIA CHIMICA
CONTROLLO DI PROCESSO INDUSTRIALE
TECNOLOGIE DELL'AUTOMAZIONE
TERMOTRONICA
ENERGIE RINNOVABILI
TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI
AUTOTRONICA
BIOMEDICALI
ECOLOGIA
MECCANICA DEI FLUIDI
TERMODINAMICA
POTENZA ELETTRICA
FISICA
BIOLOGIA
CHIMICA


Unità per il Controllo di Processo

Documents

Order by : Name | Date | Hits [ Descendent ]
FC/EV - Regolazione di portata FC/EV - Regolazione di portata
L’unità, compatta e facile da spostare, permette di effettuare esperimenti sul controllo di portata utilizzando un circuito chiuso (mod. FC/EV con regolatore PID a bordo, mod. FCf/EV con segnali liberi, mod. FCx/EV con PID a bordo e segnali liberi).
LC/EV - Regolazione di livello LC/EV - Regolazione di livello
L’unità, compatta e facile da spostare, permette di effettuare diversi esperimenti di controllo di livello utilizzando un circuito chiuso (mod. LC/EV con regolatore PID a bordo, mod. LCf/EV con segnali liberi, mod. LCx/EV con PID a bordo e segnali liberi).
PC/EV - Regolazione di pressione PC/EV - Regolazione di pressione
L’unità, compatta e facilmente spostabile, permette di effettuare diversi esperimenti di controllo di pressione utilizzando un circuito a volume variabile (mod. PC/EV con regolatore PID a bordo, mod. PCf/EV con segnali liberi, mod. PCx/EV con PID a bordo e segnali liberi).
TC/EV - Regolazione di temperatura TC/EV - Regolazione di temperatura
L’unità permette di effettuare esperimenti sul controllo di temperatura utilizzando un circuito chiuso per l’acqua calda (mod. TC/EV con regolatore PID a bordo, mod. TCf/EV con segnali a bordo, mod. TCx/EV con PID a bordo e segnali liberi).
pHC/EV - Regolazione di pH pHC/EV - Regolazione di pH
L’unità permette di effettuare esperimenti sul controllo di pH (mod. pHC/EV con regolatore PID a bordo, mod. pHCf/EV con segnali liberi, mod. pHCx/EV con PID a bordo e segnali liberi).
FLC/EV - Regolazione di portata e di livello FLC/EV - Regolazione di portata e di livello
L’impianto è costituito da una colonna in vetro che viene alimentata da un pompa centrifuga collegata ad un serbatoio di accumulo. Una seconda pompa centrifuga ricicla l’acqua dalla colonna al serbatoio.
SPI/EV - Regolazione di portata, livello e di pressione SPI/EV - Regolazione di portata, livello e di pressione
L’impianto è costituito da una colonna in vetro che viene alimentata da un pompa centrifuga collegata ad un serbatoio di accumulo. Una seconda pompa centrifuga ricicla l’acqua dalla colonna al serbatoio.
MPU/EV - Regolazione di portata, livello, pressione e di temperatura MPU/EV - Regolazione di portata, livello, pressione e di temperatura
L’unità è concepita per effettuare la regolazione automatica contemporanea di portata, livello, temperatura e pressione utilizzando un regolatore PID multiloop.
CVU/EV - Regolazione di portata e studio delle valvole CVU/EV - Regolazione di portata e studio delle valvole
Questa unità mobile consente di studiare diversi tipi di valvole di regolazione (accessori opzionali, mod. CVU-1/EV, mod. CVU-2/EV e mod. CVU-3/EV) ed il controllo di portata utilizzando un circuito chiuso dotato di una pompa di riciclo ed un serbatoio di accumulo.

© Elettronica Veneta S.p.A. - Via Postumia 16, 31045 Motta di Livenza (TV), Italy - C.F e P.I. 00066840265

Iscr. Ufficio del Registro di Treviso n. 00066840265 - R.E.A. n. 80315 - Cap. sociale Euro 3.030.000 interamente versato