Elettrotecnica
Catalogo Italiano
English catalog
Catálogo Español
Catalogue Français

ELETTRONICA E SISTEMI
TELECOMUNICAZIONI E TELEMATICA
ELETTROTECNICA
INGEGNERIA CHIMICA
CONTROLLO DI PROCESSO INDUSTRIALE
TECNOLOGIE DELL'AUTOMAZIONE
TERMOTRONICA
ENERGIE RINNOVABILI
TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI
AUTOTRONICA
BIOMEDICALI
ECOLOGIA
MECCANICA DEI FLUIDI
TERMODINAMICA
POTENZA ELETTRICA
FISICA
BIOLOGIA
CHIMICA


Moduli Sperimentazione Installazioni Elettriche

Documents

Order by : Name | Date | Hits [ Descendent ]
A/EV - IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE A/EV - IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE
La serie di moduli per impianti di illuminazione è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti elettrici di illuminazione del settore civile, terziario.
B/EV - IMPIANTI DI SEGNALAZIONE B/EV - IMPIANTI DI SEGNALAZIONE
La serie di moduli per impianti di segnalazione è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti elettrici di segnalazione ottica, acustica, citofonia applicati al settore civile, terziario.
C/EV - IMPIANTI INDUSTRIALI C/EV - IMPIANTI INDUSTRIALI
La serie di moduli per impianti industriali è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti tipici del settore industriale in logica cablata quali: avviamento di motori, cicli sequenziali temporizzati ecc.
TST-1/EV - IMPIANTI INDUSTRIALI A CONTATTORI CON SIMULATORE DI GUASTI TST-1/EV - IMPIANTI INDUSTRIALI A CONTATTORI CON SIMULATORE DI GUASTI
Questo trainer permette la realizzazione dei circuiti di comando e potenza, nonché la ricerca di guasti sui circuiti elettrici per l’avviamento di motori del settore terziario/industriale.
D/EV - IMPIANTI ELETTROPNEUMATICI D/EV - IMPIANTI ELETTROPNEUMATICI
La serie di moduli per realizzare gli impianti elettropneumatici è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti tipici dell’automazione industriale in logica cablata.
E/EV - IMPIANTI CON PROTEZIONI ELETTRICHE E/EV - IMPIANTI CON PROTEZIONI ELETTRICHE
La serie di moduli per impianti con protezioni elettriche è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare sia i singoli dispositivi di protezione che il coordinamento dell’assieme secondo la normativa tecnica vigente.
F1/EV - IMPIANTI VIDEOCITOFONICI E TELEFONICI F1/EV - IMPIANTI VIDEOCITOFONICI E TELEFONICI
La serie di moduli per impianti videocitofonici è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare impianti di segnalazione video-cito-fonici applicati al settore civile e terziario.
TS/EV - IMPIANTI D’ANTENNA TV TS/EV - IMPIANTI D’ANTENNA TV
Il Trainer mod.TS/EV permette di esaminare gli aspetti caratteristici ed applicativi della progettazione e realizzazione di un sistema di ricezione d’antenna TV, analizzando nel dettaglio l’amplificazione e la distribuzione dei segnali televisivi.
H/EV - IMPIANTI CON SORGENTI LUMINOSE H/EV - IMPIANTI CON SORGENTI LUMINOSE
La serie di moduli per impianti con differenti sorgenti luminose è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti elettrici di illuminazione del settore civile terziario.
I/EV - IMPIANTI ELETTRICI PER RISCALDAMENTO I/EV - IMPIANTI ELETTRICI PER RISCALDAMENTO
La serie di moduli per impianti di riscaldamento è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti elettrici al servizio degli impianti di riscaldamento.
L-A/EV - IMPIANTI ELETTRICI DI ALLARME ANTINTRUSIONE L-A/EV - IMPIANTI ELETTRICI DI ALLARME ANTINTRUSIONE
La serie di moduli per impianti di allarme è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare impianti elettrici di rilevamento e segnalazione nel campo della rilevazione della intrusione del settore civile terziario.
L-B/EV - IMPIANTI ELETTRICI DI ALLARME ANTICENDIO E ALLARMI TECNICI L-B/EV - IMPIANTI ELETTRICI DI ALLARME ANTICENDIO E ALLARMI TECNICI
La serie di moduli per impianti di allarme è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare impianti elettrici di rilevamento e segnalazione nel campo della rilevazione incendio del settore civile terziario.
M/EV - IMPIANTI CIVILI ASSERVITI ELETTRONICAMENTE - DOMOTICA M/EV - IMPIANTI CIVILI ASSERVITI ELETTRONICAMENTE - DOMOTICA
La serie di moduli per impianti domotronici (al servizio della casa) è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti che utilizzano dispositivi elettrici la cui funzionalità è governata dalla elettronica o dalla microelettronica.
N/EV - IMPIANTI INDUSTRIALI ASSERVITI ELETTRONICAMENTE N/EV - IMPIANTI INDUSTRIALI ASSERVITI ELETTRONICAMENTE
La serie di moduli è stata specificatamente progettata per costituire, analizzare e provare gli impianti che utilizzano dispositivi elettrici la cui funzionalità è governata dalla elettronica o dalla microelettronica.

© Elettronica Veneta S.p.A. - Via Postumia 16, 31045 Motta di Livenza (TV), Italy - C.F e P.I. 00066840265

Iscr. Ufficio del Registro di Treviso n. 00066840265 - R.E.A. n. 80315 - Cap. sociale Euro 3.030.000 interamente versato